Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bonassola in zona Costella a 438.000 € (cod.646ac037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Bonassola in zona Costella - 646ac037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bonassola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bonassola, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Costella, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
4.705 €/m² per case semindipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Vendesi Casa Semindipendente con Vista Mare - Costella, Bonassola Proponiamo in vendita una splendida casa semindipendente completamente ristrutturata e arredata a nuovo, situata nella pittoresca località di Costella a Bonassola. Questa proprietà è un vero e proprio angolo di paradiso, caratterizzata da una vista panoramica sul mare che incanta ogni giorno, e un design moderno che unisce comfort e eleganza