Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bonassola in zona San Giorgio (cod.643db603)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bonassola in zona San Giorgio - 643db603.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bonassola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bonassola, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giorgio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 4.300 €/m² per case indipendenti in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
411 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
G
Città:
Bonassola (SP)
Zona OMI:
D2 (COSTA E PRIMA COLLINA CON EDIFICAZIONE SPARSA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Gab. Ti Immobiliare

Gab. Ti Immobiliare

Corso Italia, 3, Levanto (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con climatizzazione

Villa in Vendita con Vista Panoramica - Occasione Unica! ** Scopri questa splendida villa suddivisa in 3 unità immobiliari, situata a pochi passi dal centro e immersa in un grande giardino di 1.500 m². Con una superficie commerciale di 330 m² e 280 m² calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi e una distribuzione intelligente, perfetta per famiglie o per chi cerca un investimento di pregio. Ogni unità è dotata di terrazze o logge che regalano una stupenda vista mare, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La villa dispone di 10 locali e 5 bagni, con armadi a muro per ottimizzare gli spazi. Gli impianti e i serramenti sono in buono stato, grazie alla recente ristrutturazione, e il riscaldamento è garantito da caldaia a gas naturale e pompe di calore ad aria Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile non per tutti, con 5 posti auto disponibili e un'orientazione che abbraccia tutte le direzioni: nord, sud, est e ovest. Questa villa rappresenta una vera rarità nel mercato immobiliare, perfetta per chi cerca un'abitazione esclusiva con una vista mozzafiato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net