Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bolano in zona Montebello a 80.000 € (cod.65a592b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Bolano in zona Montebello - 65a592b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bolano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bolano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montebello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montebello, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.315 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con posto auto con garage da ristrutturare
CASA SEMINDIPENDENTE IN VENDITA A BOLANO (SP) Nello storico borgo di Bolano, si propone immobile parzialmente da ristrutturare, sviluppato su tre piani come segue: una cantina al piano sottostrada, sala e ripostiglio al piano terra; cucina, disimpegno e bagno al primo piano; due camere da letto al secondo piano, di cui una con terrazzo; terrazza panoramica al terzo piano

