Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bolano a 260.000 € (cod.6454d700)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bolano - 6454d700.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bolano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bolano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montebello.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE FONDIARIA IMMOBILI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con terrazza con termocondizionamento con garage di recente costruzione
Rif.5097- proponiamo casa semi-indipendente nelle prime colline di Ceparana. L' abitazione, di 127 mq circa, è stata costruita nel 2000 e si sviluppa su più livelli. Tramite doppie scale esterne si arriva al piano primo dove troviamo l'ingresso nel disimpegno, il soggiorno con stufa e accesso alla terrazza di 40 mq circa dotata di cucina in muratura, cucina a vista, disimpegno, spaziosa camera matrimoniale e cameretta entrambe con accesso alla lunga balconata, bagno finestrato con ampio box doccia. Il piano secondo ed ultimo ospita la mansarda adibita a camera matrimoniale con bagno con finestra velux e box doccia. La proprietà viene completata al piano terra da garage di 127 mq circa, da posto auto scoperto e corte esterna pavimentata. Non è presente il giardino. L'appartamento è in buono stato, il riscaldamento è autonomo, sono presenti i condizionatori, gli infissi sono in pvc con doppi vetri e zanzariere, facciata in quarzo plastico, predisposizione per allarme e filodifussione, possibilità di avere la cucina arredata. La posizione è collinare a circa 3 km dal centro di Ceparana, gode di ottima esposizione. Per visionare l'immobile contattateci al 0187939990 3456023380 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36