Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Bolano a 2.180.000 € (cod.63df885e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Bolano - 63df885e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bolano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bolano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montebello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
3168) CEPARANA ADIACENTE CENTRO, AD 1 KM. CIRCA DAL CASELLO AUTOSTRADALE, VENDIAMO COMPENDIO IMMOBILIARE COSI' COMPOSTO:- CAPANNONE A DESTINAZIONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE DI 2085 MQ. CIRCA CON ENTRATE CARRABILI;- CAPANNONE A DESTINAZIONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE DI 1040 MQ. CON ENTRATE CARRABILI; - FABBRICATO SU 2 LIVELLI AD USO UFFICI (POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE IN RESIDENZIALE) DI 955 MQ. CIRCA;- FABBRICATO AD USO DEPOSITO AL PIANO TERRA DI 195 MQ. CIRCA;- FABBRICATO AD USO DEPOSITO AL PIANO TERRA DI 270 MQ. CIRCA;OLTRE AD AREA ESTERNA DI 8.280 MQ. CIRCA.SOLUZIONE OTTIMA PER ATTIVITA' INDUSTRIALI-ARTIGIANALI.ULTERIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA.EURO *****,00 EPI: 175 kwh/m3 anno