Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcola in zona Ressora a 180.000 € (cod.65a1af89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arcola in zona Ressora - 65a1af89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ressora.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ressora) è pari a
1.600 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con giardino di recente ristrutturazione
Trattasi di appartamento su due livelli in villetta con accesso indipendente dal giardino in comproprietà confinante direttamente sulla strada principale. Gode di un'ottima esposizione ma necessita di alcuni interventi di ristrutturazione leggera. E' bene precisare che di recente è stato realizzato il tetto di copertura seguendo i crismi dell'ottimizzazione energetica e del miglior utilizzo dello spazio a disposizione. L'ampia superficie di cui si può disporre, già razionalmente suddivisa, permette di ottimizzare gli spazi ed il loro utilizzo. Al piano superiore, parzialmente mansardato, sono state ottenute ulteriori due camere, due gradevolissimi terrazzini e spazi in corso di realizzazione e finitura



