Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcola a 430.000 € (cod.6528ef11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arcola - 6528ef11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Romito Magra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALBANI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con posto auto con giardino con balcone con cucina abitabile con garage da ristrutturare
Arcola - IN505- Villa indipendente bifamiliare degli anni 40' in vendita con ampio terreno uliveto e vigneto.In posizione tranquilla e soleggiata proponiamo casa indipendente bifamiliare di generosa metratura, composta da due unità autonome di circa 130 m² ciascuna, disposte su piano terra e primo piano, con impianti separati. All'interno di entrambe le abitazioni troviamo ambienti ampi e funzionali:soggiorno spazioso, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti.Cucina abitabile con comoda dispensa.Tre camere matrimoniali.Bagno finestrato.All'esterno la proprietà è circondata da un terreno privato di circa 5.770 m², coltivato ad uliveto e vigneto. La prima porzione del terreno, pianeggiante, offre la possibilità di realizzare una piscina con area relax, aumentando il comfort e il valore dell'immobile.Completano la proprietà:doppio box auto di 45 m².due ampie cantine, perfette come deposito o locali hobby.L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Il tetto è stato recentemente rifatto e messo a norma, nel pieno rispetto delle nuove linee guida previste dalla normativa vigente.Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio, natura e la possibilità di vivere due unità separate o una grande casa per una famiglia numerosa. Dista a soli 10 minuti dal mare di Lerici. Tipo di contratto: vendita Provincia: La Spezia Categoria: residenziale Tipologia immobile: Bifamiliare Superficie (mq): 298 Condizioni: Buono Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 12 Camere: 6 Soggiorno: Sala Cucina: Abitabile Bagni: 2 Garage Giardino: privato Balcone Cantina Posto auto Classe energetica: in fase di valutazione



