Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ameglia a 70.000 € (cod.65926315)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ameglia - 65926315.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Immobile sviluppato interamente al piano terra composto da due locali pluriuso, locale di sgombero, cantina, bagno e GIARDINO ESCUSIVO di circa 200 mq, zona Ameglia. Dotato di aria condizionata, situato in un contesto tranquillo e ben servito, vicino alle principali vie di comunicazione, al porto e al mare. Per maggiori informazioni e precisazioni contattare l'agenzia. Richiesta: 70.000 € rif. 26027 Classe energetica: in attesa di certificazione L'indirizzo indicato nella seguente mappa è indicativo della zona, e non rappresenta l'esatta ubicazione dell'immobile

