Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ameglia a 190.000 € (cod.652ad41c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ameglia - 652ad41c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Ameglia – nel piano, In posizione strategica, comoda a tutti i servizi, proponiamo luminoso appartamento con splendida vista aperta verso il fiume, la foce dal magra e il borgo. La casa si apre su un accogliente soggiorno con balcone, e dispone di un pratico cucinotto, arredato a vista. La zona notte , disimpegnata, è composta da camera matrimoniale arredata , cameretta e bagno finestrato. A completare la proprietà: ✔ Posto auto assegnato in corte condominiale ✔ Riscaldamento autonomo con caldaia nuova ✔ Spese condominiali molto contenute Un appartamento ideale per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza ai servizi. Da vedere










