Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita ad Ameglia a 230.000 € (cod.652868eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita ad Ameglia - 652868eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumaretta.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in forte calo (-12,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
In zona verde e collinare, graziosa semindipendente sviluppata su due livelli, piano terreno e seminterrato ed è così composta: ingresso in soggiorno, cucina e bagno al piano terreno; disimpegno che ospita la scala di collegamento fra i due livelli, ripostiglio e ulteriore locale nel piano sottostante. Completa la proprietà corte esterna esclusiva con entrostante posto auto. Classe energetica: in fase di valutazione


