Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ameglia in zona Bocca di Magra a 398.000 € (cod.64b2915a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ameglia in zona Bocca di Magra - 64b2915a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocca di Magra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocca di Magra) è pari a
2.765 €/m², molto vicina ai valori della zona Montemarcello che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone con angolo cottura con garage
Vendesi IN ESCLUSIVA, appartamento a Bocca di Magra di 110mq con giardino, posto barca e posto auto coperto. L'immobile ha la vista sul fiume e un'ampia zona condominiale ben curata. L'appartamento è disposto su due piani con ingresso indipendente ed è così composto: piano terra con ingresso in zona giorno con angolo cottura e giardino con vista sul fiume, bagno. Al primo piano vi è la camera matrimoniale con due balconi vista fiume e bagno. Clicca di seguito ed entra in casa con il virtual tour https://www.idealista.it/immobile/21269660/virtual-tour