Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ameglia a 169.000 € (cod.64572ca4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ameglia - 64572ca4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGNO CASA DI SALVINI MANUELA MARIA CLARA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Ameglia nel caratteristico borgo di Ameglia, caratteristica casa totalmente ristrutturata, al piano terra, disposta su unico piano ma con doppio scalino tra soggiorno e zona pranzo, di circa 80 mq così composta: ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, zona pranzo, camera matrimoniale, disimpegno, bagno con doccia. Possibilità di ricavare seconda camera da letto. Riscaldamento autonomo