Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ameglia in zona Bocca di Magra a 349.000 € (cod.641b9401)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ameglia in zona Bocca di Magra - 641b9401.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocca di Magra.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bocca di Magra) è pari a
2.980 €/m², molto vicina ai valori della zona Montemarcello che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Campo di Sole S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo senza ascensore
In una delle località più suggestive della Liguria, tra Cafaggio, la bellissima Bocca di Magra, e Fiumaretta si trova questa splendida villa situata in una zona tranquilla e riservata ma vicino ai servizio, immersa nel verde di un giardino privato di mq. 1000 e a pochi passi dal mare (a solo 100 metri dalla Marina e con possibilità di posto barca). L'immobile è stato recentemente ristrutturato, è disposto su un unico e comodo livello ed è composto da ingresso in disimpegno, luminoso salone doppio con zona pranzo, camino e veranda con vista giardino, ampia cucina abitabile, seconda veranda, bagno di servizio. La zona notte da due camere matrimoniali e un grande bagno padronale. Nel piano seminterrato troviamo una taverna o studio, una cantina e un comodo ripostiglio. Possibilità di ricavare una terza camera da letto. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. Superficie complessiva: mq. 190. La villa è inserita in un giardino ben curato e attrezzato con zona barbecue, doccia, pozzo per irrigazione, alberi da frutta, ricovero attrezzi e posti auto. Ottimo Investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno. Questa villa è un'occasione unica per chi cerca una residenza di prestigio in una delle zone più belle e suggestive della Liguria, a pochi passi dal mare e immersa nel verde. Non perdere l'occasione di visitare questa villa e farti conquistare dal suo fascino e dalla sua bellezza. Contattaci per fissare una visita e scoprire tutte le sue caratteristiche e i suoi vantaggi