Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ameglia in zona Fiumaretta (cod.64041db3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ameglia in zona Fiumaretta - 64041db3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra, mentre nella zona di Fiumaretta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumaretta) è pari a
2.435 €/m², molto vicina ai valori della zona Montemarcello che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con garage
Da Privato. Con 1700mq di giardino con impianto di irrigazione e illuminazione automatizzato con forno esterno e barbecue. 200mq di seminterrato con garage/ lavanderia e cantina Attacco barca con accesso diretto dal giardino