Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ameglia a 330.000 € (cod.6384c991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ameglia - 6384c991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con terrazza con cucina abitabile
In prossimità dell'incantevole borgo storico di Ameglia proponiamo in vendita grande casa completamente indipendente composta da tre unità abitative. Appartamento al piano primo ed ultimo dotato di ingresso indipendente in disimpegno, doppio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, bagno finestrato e ripostiglio; appartamento al piano terra (attualmente a reddito) composto da ingresso indipendente tramite terrazza in disimpegno, doppio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, bagno finestrato e ripostiglio; appartamento al piano seminterrato composto da ingresso indipendente tramite piccolo portico in ampia cucina abitabile, soggiorno, due camere bagno e ripostiglio. Area esterna privata di circa 500 mq interamente recintata in parte a verde, in parte piantumata con alberi ornamentali ed in parte adibita a parcheggi