Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ameglia a 135.000 € (cod.632c0c23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ameglia - 632c0c23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocca di Magra.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione
Ad Ameglia, con vista aperta sulla foce del Magra sino a Livorno, monolocale con servizio, dotato di giardino privato e posteggio auto, il tutto consegnato totalmente riqualificato sia per la parte muraria che per l'impiantistica. Acquisto ottimo sia per appoggio mare sia per uso investimento