Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Ameglia in zona Bocca di Magra (cod.64c672e2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ameglia in zona Bocca di Magra - 64c672e2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocca di Magra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocca di Magra) è pari a 13,6 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
83 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ameglia (SP)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 18 ottobre 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con arredamento con cantina

Bocca di Magra quadrilocale 83mq Ameglia La Spezia Liguria sogna di vivere in una bellissima porzione di casa nella collina di bocca di magra questa la tua occasione in vendita una spaziosa e accogliente soluzione residenziale al piano terra e in ott […]

  • easyavvisi.it