Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ameglia in zona Bocca di Magra a 1.500 € mese (cod.64a0d04f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ameglia in zona Bocca di Magra - 64a0d04f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocca di Magra.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bocca di Magra, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE FONDIARIA IMMOBILI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile
RIF.L426- Nel centro di Bocca di Magra , a pochi passi dalla passeggiata, appartamento ad uso foresteria con 7/8 letti di sei vani. Ingresso, cucina abitabile con lavatrice 9 kg e lavastoviglie, salotto, tre camere con doppi letti e una camera con letto matrimoniale ( 7/8 posti letto). In ogni camera si ha la televisione, il parcheggio privato è garantito per il periodo invernale, mentre nel periodo estivo vi è un grosso parcheggio gratuito dietro l'immobile. L'abitazione con vista mare da tutte le stanze è termoautonomo e non vi sono spese condominiali, le utenze è possibile sia volturarle che lasciarle in testa alla proprietà. Ottimale per le ditte. Generale Fondiaria Immobili, 0187/523452. www.generalefondiaria.it