Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ameglia in zona Bocca di Magra a 750 € mese (cod.64696c3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ameglia in zona Bocca di Magra - 64696c3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ameglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ameglia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocca di Magra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocca di Magra) è pari a
14,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGNO CASA DI SALVINI MANUELA MARIA CLARA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con terrazza di recente costruzione con caminetto senza ascensore
Ameglia a breve distanza dalle spiagge dorate di Fiumaretta e dal suggestivo porticciolo di Bocca di Magra, offrendo un'atmosfera che fonde la tranquillità dell'entroterra con la vicinanza al mare. Appartamento in AFFITTO CON CONTRATTO TRANSITORIO MASSIMO 18 MESI si trova in una posizione privilegiata e panoramica all'interno di una piccola palazzina tri-familiare degli anni '70. Situato al primo piano, senza ascensore, l'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce direttamente al soggiorno, caratterizzato da un camino e arricchito dall'accesso a una spaziosa terrazza di circa 40 metri quadrati. La terrazza offre una vista mozzafiato sul mare, sulle maestose Apuane e sulla pittoresca valle del fiume Magra. La cucina semi abitabile è funzionale e comoda, ideale per preparare piacevoli pasti da gustare in compagnia. La camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa, gode di una suggestiva vista sul mare, mentre la cameretta aggiunge flessibilità agli spazi interni, perfetta per ospiti o come studio. Il bagno totalmente ristrutturato, completo di maxi doccia e finestra, completa gli ambienti dell'appartamento offrendo praticità e comfort. L'immobile viene affittato arredato. L'atmosfera di Ameglia è unica, immersa nella natura e nella storia, con un'offerta gastronomica e culturale che riflette l'autenticità della regione. Questa proprietà rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera un rifugio tranquillo con una vista spettacolare, a breve distanza dalle attrazioni costiere più ambite della Liguria. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l?indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell?annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell?immobile verranno fornite compilando il form dell?agenzia o contattandoci telefonicamente