Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Ventimiglia a 150.000 € (cod.65903958)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Ventimiglia - 65903958.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMPERO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Rif. 23833 - Ventimiglia centro: locale commerciale attualmente locato, ottimo investimento Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita, nel cuore di Ventimiglia, i muri di un locale commerciale in ottime condizioni, attualmente locato, ideale come investimento a reddito. Situato in zona centrale e di forte passaggio, l'immobile garantisce eccellente visibilità e facilità di accesso per clientela e fornitori. Il locale è composto da due vani ben distribuiti, che consentono una gestione funzionale degli spazi interni, oltre a un bagno. Le condizioni generali sono molto buone, rendendo la soluzione pronta all'uso senza necessità di interventi. La presenza di un locatario assicura una rendita immediata e costante. Grazie alla posizione strategica e alla versatilità degli ambienti, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento sicuro nel centro cittadino. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Sir Thomas Hanbury 13C Provincia: Imperia Categoria: non abitativo Tipologia immobile: 2 Vetrine Superficie (mq): 82 Condizioni: Buono Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 2 Riscaldamento: Autonomo Bagni: 1 Giardino: non specificato Spese condominiali mensili: 50 Euro Classe energetica: G




