Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ventimiglia in zona Latte a 67.000 € (cod.65879bbe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ventimiglia in zona Latte - 65879bbe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Latte.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Latte) è pari a
3.290 €/m², molto vicina ai valori della zona Grimaldi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMPERO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura per vacanza
Rif. 23807 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, nella frazione Latte, un accogliente monolocale situato in una tranquilla zona di prima collina, ideale per chi cerca relax e riservatezza. L’immobile, posto al primo piano di una casa semindipendente e recentemente ristrutturato con cura, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli spazi interni sono ben organizzati: l’ingresso si apre su un ambiente luminoso e versatile, adibito a zona giorno/notte, con la possibilità di creare una comoda area notte separata. Il cucinotto è pratico e funzionale, mentre il bagno completa la proprietà. A valorizzare ulteriormente l’immobile troviamo una grande cantina finestrata e luminosa di circa 10 mq, ideale come spazio di deposito o locale multifunzionale, e un posto auto riservato, elemento particolarmente apprezzato. La posizione collinare, immersa nella quiete ma comunque comoda ai servizi, rende questa soluzione ideale come seconda casa o come punto d’appoggio per le vacanze. Un’interessante opportunità per chi desidera un ambiente confortevole, funzionale e inserito in un contesto sereno. Possibilità di acquisto con formula affitto a riscatto

