Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ventimiglia a 225.000 € (cod.64e20288)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ventimiglia - 64e20288.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA MODERNA STUDIO IMMOBILIARE DI LUCISANO LUCA
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Il Gruppo Immobiliare AGENZIA MODERNA propone in vendita luminosissimo trilocale con vista mare. L'appartamento, sito al 6° ed ultimo piano piano di un condominio dotato di ascensore, dispone di spazi ben distribuiti tra zona giorno e zona notte. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno finestrato e tre balconi, che permettono di godere della tranquillità della zona e della vista mare. La distribuzione degli ambienti interni rende possibile la creazione di un open space con soggiorno e cucina. Questa fantastica esclusiva si trova in una posizione comoda a tutti i servizi, a due passi dal centro e dal mare. Valore aggiunto alla proprietà sono la cantina e il posto auto condominiale esterno. € 225.000