Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Ventimiglia in zona Seglia / San Bernardo a 500.000 € (cod.648c2d58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Seglia / San Bernardo - 648c2d58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte, mentre nella zona di Seglia / San Bernardo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Seglia / San Bernardo) è pari a
2.385 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAREDI DI GIANLUCA MAREDI
Corso Vittorio Emanuele 99, Camporosso (IM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo con garage
VENTIMIGLIA - LOC. SEGLIA - CASA INDIPENDENTE MQ. 200 SU DUE LIVELLI + MQ. 50 DI CANTINA E GARAGE AL PIANO INTERRATO. COMPOSTA DA CUCINA ABITABILE, SALONE, DISPENSA, BAGNO, ACCESSO INTERNO AL GARAGE AL PIANO TERRA; DISIMPEGNO, 3 CAMERE MATRIMONIALI, […]