Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Ventimiglia in zona Seglia / San Bernardo a 330.000 € (cod.645b25f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ventimiglia Seglia / San Bernardo - 645b25f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte, mentre nella zona di Seglia / San Bernardo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Seglia / San Bernardo) è pari a
2.060 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GRAZIELLA
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino con garage
VENTIMIGLIA - ZONA SEGLIA Proponiamo in zona collinare di Ventimiglia, casa indipendente a schiera con ampie metrature di terreno. L'immobile presenta al piano interrato un grande garage/taverna che, collegati da una scala interna, portano al piano superiore dell'abitazione composta da: spazioso salone, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ampia terrazza e bagno in mansarda. L'immobile ha ingresso indipendente. Richiesta EURO330.000 - RIF C5-10 CLASSE ENERGETICA: G