Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ventimiglia a 450.000 € (cod.64297300)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ventimiglia - 64297300.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACQUAMARINA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile con giardino
Ventimiglia, primissima collina, proponiamo in vendita ampio appartamento vista mare. L'alloggio mansardato, favorevolmente esposto a sud, è composto da: ampio ingresso, soggiorno con accesso al balcone vista mare, due camere matrimoniali, cucina abitabile e due bagni recentemente rinnovati. L'appartamento gode di un giardino privato con prato all'inglese, un'ampia zona esterna per mangiare all'ombra e un angolo con le sdraio ideale per prendere il sole in completa privacy e godersi momenti di relax. Completano la proprietà una cantina e un posto auto riservato, con possibilità di acquistare un secondo posto auto