Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Ventimiglia in zona Varase a 240.000 € (cod.63ff825d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Ventimiglia in zona Varase - 63ff825d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
quadrivani in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte, mentre nella zona di Varase è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Varase, dove sorge il quadrivano, essa è pari a circa
1.865 €/m² per quadrivani in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in vendita sono
in debole diminuzione (-1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.