Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Ventimiglia in zona Verrandi a 60.000 € (cod.635df02e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Ventimiglia in zona Verrandi - 635df02e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Latte, mentre la zona di Verrandi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Verrandi) è pari a
1.550 €/m², di poco superiore al valore della zona Torri che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMPERO
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
Rif. 20782 - Ventimiglia, Frazione Verrandi a 9 km dal mare. In zona collinare, porzione di casa di 90 mq con ingresso indipendente sviluppata su tre livelli, composta da: ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, terrazza coperta con possibilità di ricavare monolocale con servizio già accatastato, terreno nelle vicinanze di circa 2850 mq., possibilità di acquisto di cantina/taverna al piano terra con ingresso indipendente di circa 21 mq calpestabili e di un doppio parcheggio scoperto nella piazzetta di accesso alla borgata