Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in affitto a Ventimiglia in zona Latte a 2.500 € mese (cod.64d7ddbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in affitto a Ventimiglia in zona Latte - 64d7ddbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ventimiglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ventimiglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
bivani in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Latte.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINVEST
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con arredamento con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione
LL'Agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione il piano terra di una villa distribuita su tre livelli, situata a Ventimiglia. Nell'appartamento troviamo un salone completamente arredato e dotato di un divano letto, una camera da letto King Size, un bagno ed una cucina attrezzata di tutte le comodità. La quiete e la bellezza del panorama ne sono la cornice. L'appartamento dispone di Wi-Fi, aria condizionata, zanzariere, tende oscuranti, TV flat screen satellitare e biancheria. Completa la proprietà un parcheggio privato con due posti auto ed un bellissimo terrazzo attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone, sdraio e lettini, vista mare con Jacuzzi per 5/6 persone, da cui ammirare un fantastico tramonto. La casa è circondata da 2 ettari di oliveto. L’intera proprietà è no-smoking. I vostri bambini e i vostri animali sono i benvenuti! Il prezzo richiesto è: Aprile /Maggio/Giugno è di 2.500 Euro al mese. Luglio/Agosto di 3.000 Euro al mese. Affitto settimanale 120 Euro al giorno incluse le utenze. Spese pulizia finale 100 Euro