Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vallecrosia a 219.000 € (cod.650eee73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vallecrosia - 650eee73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallecrosia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallecrosia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio MaVi
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con balcone con termocondizionamento con garage per vacanza con climatizzazione
APPARTAMENTO COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA CON ANNESSO VANO AD USO DISPENSA, AMPIO DISIMPEGNO ZONA NOTTE CON 2 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, BAGNO E BALCONE. COMPLETA LA PROPRIETA' UNA CANTINA IN PIANO SOTTOTETTO, NONCHE' LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN GARAGE A PARTE DI C.CA 15 MQ. E' un appartamento di ampia metratura, luminoso e con doppia esposizione. Le condizioni sono ottime, con portoncino blindato, doppi infissi in alluminio e sostituzione della vasca da bagno con ampio box doccia. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e sono presenti anche due split per la climatizzazione estiva ed invernale. L'appartamento è situato all'interno di una piccola palazzina di soli 3 piani, con facciata rifatta e spese condominiali contenute. La zona è centralissima, a pochi passe dal mare e servita da negozi, parcheggi e mezzi pubblici. Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa per vacanze. (Rif.A835

