Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vallecrosia a 530.000 € (cod.63410eb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vallecrosia - 63410eb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallecrosia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallecrosia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage con giardino
Vendesi a Vallecrosia Villa, in via Bellavista zona residenziale ed esclusiva, con giardino garage e splendida vista mare e sulla città. La Villa è così composta: Piano Terra: ingresso in disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e terrazzi, Primo Piano: cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, bagno e al piano soprastante ampio terrazzo con una vista incantevole. Completa la proprietà un giardino di circa 300mq, Cantina e spazioso Garage dal suo interno si può raggiungere direttamente l'abitazione. La Villa è in ottime condizioni è facilmente frazionabile in due unità. I dati inseriti sono indicativi, per informazioni più dettagliate contattare la nostra agenzia. Vallecrosia è una città moderna affacciata sulla costa, dotata di ampie spiagge, sul lungomare troviamo bar, ristoranti, gelaterie e la pista ciclabile che collega Vallecrosia con le cittadine limitrofe. Internamene vi è la città vecchia tipico borgo ligure medievale. La sua invidiabile posizione geografica (a pochi km dalla Costa Azzurra, dai caratteristici borghi medioevali dell'entroterra) e il proverbiale clima della Riviera dei Fiori, di cui beneficia tutto l’anno, ne hanno favorito lo sviluppo turistico, sia per il soggiorno invernale che quello estivo