Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taggia in zona Arma di Taggia a 260.000 € (cod.65903f54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Taggia in zona Arma di Taggia - 65903f54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arma di Taggia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arma di Taggia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.395 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TAGGIA MARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore di nuova costruzione con climatizzazione
ampio monolocale di 45 metri in vendita ad Arma di Taggia.Di nuova costruzione,in seconda fila sul mare,in stabile con finiture di pregio,proponiamo al primo piano con ascensore ampio monolocale composto di ingresso su corridoio dove sulla sinistra abbiamo il bagno ampio con doccia ed un ampio ripostiglio,la zona cucina è molto ampia puà ospitare comodamente sei persone,dove troviamo anche un letto a scomparsa,con una parete mobile di ultima generazione si può creare la zona notte che puà ospitare altre due persone con porta finestra che ci porta su un'ampia terrazza di circa 15 metri.Il monolocale ha una superifce di circa 45 metri ideale come seconda casa o come messa a reddito,a 20 metri dalle spiagge.Riscaldamento autonomo,sono presenti le pompe di calore


