Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taggia in zona Arma di Taggia a 249.000 € (cod.64b38991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Taggia in zona Arma di Taggia - 64b38991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arma di Taggia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arma di Taggia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.260 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con balcone con ascensore con angolo cottura
Arma di Taggia. In posizione centralissima, si propone in esclusiva appartamento quadrilocale, al 4° ed ultimo piano, con ascensore in corso di installazione, a due passi dal lungomare, dalla ciclabile del Parco Costiero Riviera dei Fiori e dalle spiagge della zona pedonale, circondata da gelaterie e locali con dehors che la rendono viva e accogliente tutto l'anno. L’appartamento è composto da ingresso, ampia zona giorno, cucinotto, corridoio, due camere, di cui una con balcone esposto a sud-est, bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un locale sottotetto di pertinenza al piano superiore ed ultimo. Il riscaldamento è autonomo. Gli infissi originali in legno. Le condizioni interne dell'unità immobiliare la rendono abitabile fin da subito, pur prestandosi a modifiche e personalizzazioni. Sono in corso interventi di riqualificazione della facciata e di installazione dell'ascensore, entrambi a carico di parte venditrice. Soluzione ideale sia come prima, sia come seconda casa, per chi desidera allontanarsi dalla quotidianità cittadina delle regioni limitrofe. Ottimo anche come investimento, potendo mettere a reddito l'immobile tutto l'anno o nei soli periodi di alta stagione, con ottimi rendimenti in entrambi i casi. Possibilità di acquistare un box singolo a parte, sul piano strada, a pochi metri dall’appartamento. L’appartamento è locato con scadenza 31 gennaio 2027, dopodiché verrà liberato