Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Taggia in zona Arma di Taggia a 50.000 € (cod.64676e9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Taggia in zona Arma di Taggia - 64676e9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arma di Taggia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
In vendita ad Arma di Taggia, in via Nuvolone, ampio locale sportivo (categoria catastale D/6) di 217 metri quadrati situato al piano semi-interrato di una palazzina comoda al centro. L’immobile è da ristrutturare, ma presenta grandi potenzialità ed è adatto come palestra o centro sportivo. Lo spazio è composto da diverse sale, spogliatoi, bagni e un ufficio. Gli ambienti sono ampi e versatili, con una distribuzione interna che può essere facilmente modificata e che permette molteplici possibilità di utilizzo. A completare la proprietà, ci sono diversi posti auto condominiali disponibili all’interno dell’area. Possibilità di trasformazione in magazzino. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci