Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taggia a 40.000 € (cod.63baff91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Taggia - 63baff91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taggia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arma di Taggia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura per vacanza
A Taggia, in via Soleri, a soli 3km dal mare, appartamento monolocale comodo ai parcheggi e ai principali servizi. La proprietà è posta al piano primo di uno stabile storico ed è formato da un unico vano con angolo cottura, ben finestrato e quindi arioso, a completare il piano vi è un bagno anch'esso finestrato e due pratici armadi a muro ideali per immetterci le eccedenze della casa. L'acqua calda sanitaria è prodotta tramite boiler elettrico. La casa risulta molto comoda in quanto nella via sottostante vi sono i parcheggi oltre che i principali servizi come macelleria, panetteria, tabacchino ecc... Ideale come appoggio per le vacanze o come angolo di tranquillit