Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Soldano a 70.000 € (cod.6465b072)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Soldano - 6465b072.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soldano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soldano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+32,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIGURIACASE Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con posto auto con cucina abitabile per vacanza
Comoda e caratteristica Casa semi indipendente in Soldano a circa 7 km dal mare con ingresso indipendente, cucina abitabile, camera, ripostiglio, bagno, cantina, posto auto privato ed ampio giardino ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta o per organizzare barbecue con amici e familiari. Perfetta per le vacanze in Liguria. Attualmente senza luce elettrica, riscaldamento ne spese di alcun genere. RIF.HU-205