Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo in zona Coldirodi a 480.000 € (cod.65dea199)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sanremo in zona Coldirodi - 65dea199.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio, ma anche la zona di Coldirodi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Coldirodi pressi Via Padre Semeria) è pari a
3.380 €/m², molto vicina ai valori della zona Poggio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Kalinka Immobiliare SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con giardino con garage
SANREMO – VIA PADRE SEMERIA | TRILOCALE RISTRUTTURATO CON VISTA MARE, TERRAZZI, GIARDINO PENSILE DI 200 MQ, BOX E CANTINA In una delle zone residenziali più richieste di Sanremo, a metà di Via Padre Semeria, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, situato all'interno di un condominio recentemente rinnovato e caratterizzato da spese condominiali particolarmente contenute

