Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 285.000 € (cod.6592e5fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6592e5fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Centrale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo con angolo cottura per vacanza edificio storico
Caratteristico appartamento centralissimo con terrazzo a Sanremo. In posizione centralissima, al 4 e 5° ultimo piano di palazzo d’epoca con ascensore in Via Feraldi, appartamento di 45 M/2 cat. articolato su due livelli: Piano 4° soggiorno con angolo cottura, piccolo ripostiglio, bagno finestrato; 5° e ultimo piano mansardato, camera matrimoniale con cabina armadio, bagnetto di servizio, terrazzo vivibile. Riscaldamento autonomo con climatizzatore inverter estate/inverno, spese condominiali € 700 annue. Ristrutturato con ottime finiture, doppi vetri, a pochi metri dall’Isola pedonale di Via Matteotti, da Piazza Eroi e mercato ortofrutticolo, dalla pista ciclabile, a 400 metri da mare e spiagge. Bella esposizione luminosa e soleggiata (Sud) con vista sui tetti della città. Ideale da abitare, come seconda casa o da affittare come casa vacanze. Per questo appartamento e gli altri immobili potete visitare il ns. sito www.agenziacentrale.it con descrizioni e foto e seguire le nostre pagine Facebook e Instagram costantemente aggiornate con le nuove proposte più interessanti. Per qualsiasi informazione contattateci al 0184 50 50 10 o sul cell 335 66 900 50 o passate presso il nostro ufficio in Via Roma 113 aperto tutti i giorni compreso sabato mattina


