Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 115.000 € (cod.6565d487)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6565d487.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARICASA GRUPPO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina con balcone con angolo cottura da ristrutturare senza ascensore
Sanremo Via Borea a soli 10 minuti a piedi dal centro In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita trilocale posto al primo ed ultimo piano senza ascensore di una piccola palazzina composta da sole tre unità, senza spese condominiali. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Dal soggiorno si accede al balcone con vista aperta e piacevole scorcio di mare, che dona luminosità e ariosità agli ambienti. Una scala interna conduce al sottotetto, sfruttabile come spazio accessorio, ripostiglio o locale hobby. L'immobile è da ristrutturare, rappresentando un grande vantaggio per chi desidera ridistribuire gli spazi interni e personalizzarli secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Grazie all'esposizione favorevole e alla vista aperta, la casa risulta molto luminosa per tutto l'arco della giornata. inoltre vi è un ripostiglio comodo nel vano scala ad uso esclusivo . Possibilità di acquisto d un box auto nelle immediate vicinanze


