Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 690.000 € (cod.6562ae05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6562ae05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Sanremo – Corso degli Inglesi. Attico esclusivo con terrazzo perimetrale e accesso diretto tramite ascensore. In una palazzina signorile di poche unità, recentemente rinnovata nella facciata e dotata di ascensore con accesso diretto all'abitazione, proponiamo in vendita un bellissimo attico, che occupa l'intero ultimo piano. L'appartamento si distingue per la sua esposizione libera su quattro lati e per un ampio terrazzo perimetrale di circa 150 mq, arricchito da una pergotenda regolabile e una veranda funzionale per il ricovero di attrezzi, arredi stagionali e piante. La superficie interna di circa 130 mq è distribuita in ambienti ampi e ben definiti: -Ingresso di rappresentanza -Soggiorno doppio, articolato in zona relax e zona studio -Sala da pranzo -Cucina abitabile -Ripostiglio -Camera padronale con accesso diretto al terrazzo -Bagno principale finestrato -Camera ospiti -Secondo bagno -Terza stanza, attualmente adibita a guardaroba -Locale lavanderia. Durante la ristrutturazione completa avvenuta pochi anni fa, sono stati conservati con cura gli armadi a muro originali, che conferiscono carattere e funzionalità agli spazi. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, sistema d'allarme. La proprietà comprende inoltre: -Vano scala condominiale -Lastrico solare con permesso per installare gazebo e cucina estiva -Cantina -Garage. Richiesta: EURO690.000 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione


