Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo in zona Bussana a 300.000 € (cod.655e70b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo in zona Bussana - 655e70b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, ma anche la zona di Bussana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bussana) è pari a
3.675 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura con caminetto
Bussana - vendesi appartamento comodo ai servizi e al centro di Bussana. Composizione: ingresso con ampio salone con camino, zona cucina con angolo cottura a vista, 3 camere da letto, due bagni, ampio terrazzo di 34 mq con vista panoramica e mare, c […]
