Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 399.000 € (cod.6550f0cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6550f0cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Centrale
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
In zona Villa Helios, Corso Marconi, alloggio di 95 M/2 composto di ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, tre camere, doppi servizi finestrati, ripostiglio, ampio spazio esterno perimetrale attrezzato suddiviso parte a terrazzo e parte a giardino. L’alloggio è corredato di un box auto di 22 M/2 acquistabile separatamente. Ottimo stato, riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata con climatizzatore Inverter, portoncino blindato, serramenti in PVC doppio vetro, impianto allarme, spese condominiali € 1.200 annue. Pianeggiante, comodissimo a tutti i servizi: Supermercato 24 H e pista ciclabile a pochi metri, fermata bus urbano, spiagge e mare a 500 metri. Tripla esposizione luminosa e soleggiata. Ideale prima casa per famiglia numerosa con bambini e animali. Per questo appartamento e gli altri immobili potete visitare il ns. sito www.agenziacentrale.it con descrizioni e foto e seguire le nostre pagine Facebook e Instagram costantemente aggiornate con le nuove proposte più interessanti. Per qualsiasi informazione contattateci al 0184 50 50 10 o sul cell 335 66 900 50 o passate presso il nostro ufficio in Via Roma 113 aperto tutti i giorni compreso sabato mattina

