Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Coldirodi a 380.000 € (cod.654fcd43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Coldirodi - 654fcd43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Coldirodi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Coldirodi) è pari a
3.205 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina con garage da ristrutturare
Coldirodi, a ca. 6 km. di distanza dal centro di Sanremo, vendesi casa indipendente da ristrutturare disposta su 2 livelli di ca. 170 mq. superficie, composta da box doppio, 2 camere al piano terreno, al piano primo si trovano 3 camere, cucina, bagno e grande veranda condonata e ca. 100 mq. di terrazzo con splendida vista mare e monti, completa la proprietà una grande cantina piano seminterrato

