Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo a 950.000 € (cod.654deb6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sanremo - 654deb6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con garage
A Sanremo in Strada Solaro, in posizione tranquilla e residenziale, vendiamo villa bifamiliare sviluppata su quattro livelli con due alloggi completamente indipedenti. Al piano terra troviamo un box auto doppio e due posti auto coperti, al primo piano con accesso indipendente un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere ed un bagno. Al secondo piano soggiorno con cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno, terrazzo con vista mare, all'ultimo piano due camere matrimoniali ed un bagno. Completa la proprieta un giardino di circa 700 mq


