Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Sanremo a 180.000 € (cod.6512fa65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Sanremo - 6512fa65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in sostanziale calo (-5,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Sanremo in Corso degli Inglesi 527, vicino alla caserma dei carabinieri, affittiamo ampio magazzino di circa 193 metri quadrati ed altezza di 2,80. Il magazzino dispone di uno spazio antecedente l'ingresso dove è possibile posteggiare un mezzo e fare manovra. L'immobile si sviluppa in lunghezza e si allarga nella parte finale dove vi è anche una finestra con un giardinetto di proprietà, parte finale che si può adibire ad ufficio. Impianto elettrico a norma


