Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo in zona Coldirodi a 130.000 € (cod.65121aa1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sanremo in zona Coldirodi - 65121aa1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Coldirodi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Coldirodi) è pari a
3.465 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione per vacanza
Nel centro storico di Coldirodi al secondo piano con bella vista sulla vallata di Ospedaletti e con scorcio di mare, proponiamo in vendita un appartamento composto da ingresso, cucina, due camere matrimoniali, due bagni con finestra, terrazza verandata e cantina al piano terra. L'alloggio, ristrutturato di recente, attualmente è completamente arredato e con i suoi sette posti letto è un ottimo investimento come casa vacanze. Per le visite telefonare al o scrivere a

