Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 295.000 € (cod.64fb69bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64fb69bc.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Sanremo
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (+0,19%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con ascensore da ristrutturare
Nel primo tratto di Via Pietro Agosti, zona pianeggiante e centrale, con tutti i servizi sotto casa, a pochi passi da Corso Matteotti, dal Teatro Ariston, dal Casinò, proponiamo in vendita attico di ampia metratura con grande terrazzo angolare esposto a sud-ovest molto soleggiato e con caratteristica vista sul santuario della Madonna della Costa e scorcio mare. L'alloggio si trova al sesto ed ultimo piano di una tranquilla palazzina ben tenuta, recentemente restaurata, dotata di ascensore e senza barriera architettoniche dunque adatta a chi ha difficoltà motorie. All'ingresso dell'appartamento veniamo accolti in un disimpegno con armadi a muro che conduce al soggiorno e alla cucina, nella zona notte si trovano due ampie camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi finestrati ed un vano lavanderia. Tutte le stanze, eccetto i bagni e la lavanderia, hanno accesso al bellissimo ed grande terrazzo angolare. L'appartamento, che necessita di ristrutturazione, è molto luminoso e silenzioso in quanto non affaccia sulla strada principale. Completa la proprietà una comoda cantina. Possibilità di acquistare un posto auto sotto casa ad € 23.000 Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e le spese condominiali contenute. L'ampia metratura e la perfetta esposizione rendono questo attico ideale come prima casa. Disponibilità nello stesso stabile di alloggi di varie metrature. La richiesta è trattabile. Per info e appuntamenti
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
