Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 235.000 € (cod.64fa9a71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64fa9a71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE DI BIOLZI GIOVANNI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con ascensore con garage con riscaldamento autonomo con angolo cottura di recente costruzione
Sanremo - nella splendida Zona della Foce (coop), a 50 metri dalla spiaggia, vendesi trilocale in contesto residenziale. L'appartamento è situato in un piccolo condominio, dotato di posteggi condominiali accessibili tramite cancello automatizzato, di ascensore e circondato dal verde, con vista aperta sul mare. L'appartamento è già abitabile da subito ed è ubicato al secondo piano; risulta composto da un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, cucinotto ed un terrazzo perimetrale a circondare lo stesso appartamento su tre lati. L' alloggio ha tre esposizioni e dal terrazzo c'é una bella vista aperta su mare e verde circostante. Soleggiato quasi tutto il giorno, riscaldamento autonomo, con infissi originali. Il punto di forza di questa casa é la posizione vicina a tutti i servizi ed alle spiagge, nonché alla pista ciclabile. Bel garage di 16 mq a parte


