Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 250.000 € (cod.64f43f45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64f43f45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
In vendita nel cuore di Sanremo, in Via Volta e a soli 150 metri dalla centralissima Piazza Colombo, proponiamo un trilocale completamente ristrutturato situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento si sviluppa su circa 60 mq ed è composto da ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta ideale come studio o stanza per bambini, bagno moderno finestrato con doccia e rivestimenti attuali nei toni del grigio. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimentazione effetto legno chiaro che dona calore e modernità agli spazi; l’illuminazione a faretti LED incassati garantisce comfort visivo ed eleganza contemporanea. Dalla zona giorno si accede direttamente all’ampia terrazza vivibile di circa 20 mq: uno spazio esterno perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto. La posizione strategica permette di vivere il centro città comodamente a piedi: tutti i servizi principali (negozi, scuole, trasporti pubblici) sono raggiungibili in pochi minuti. Le contenute spese condominiali (solo €40 mensili) rendono questa soluzione particolarmente interessante sia come prima casa sia come investimento immobiliare grazie alla forte richiesta locativa della zona centrale. Non perdere l’occasione unica di abitare o investire in una proprietà moderna dal grande valore aggiunto dato dall’esclusiva terrazza! Per maggiori informazioni o per fissare una visita contatta subito la nostra agenzia








