Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Sanremo a 265.000 € (cod.64ed8358)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Sanremo - 64ed8358.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
attici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in vendita sono
in sostanziale calo (-7,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. ABICASE CAZZIN
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Sanremo, piazza borea d'olmo, per chi ama il centro e la movida! in casa indipendente 1 ed ultimo piano, vendiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, soggiorno, servizio finestrato, terrazzino nella corte e balcone per stendere. Riscaldamento termoautonomo. 6 posti letto.appena rinnovato. pronto da abitare. Vengono fornite le conformita' degli impianti termo - idraulico ed elettrico.euro 265.000abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin.com308,12 kwh/m2 a