Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 226.000 € (cod.64e3d173)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64e3d173.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con ascensore
Trilocale a Sanremo appena ristrutturato, a due passi dal mare e dalla pista ciclabile in zona Foce/Villa Helios, ben servita dal bus urbano e dal Carrefour. Questo trilocale a Sanremo misura circa 65 mq., è situato al secondo piano con ascensore in palazzina defilata rispetto all'Aurelia ed è composto da ingresso con corridoio, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e finestra, ampio ripostiglio. Tutte le stanze si affacciano su una baconata con vista nel verde ed uno scorcio di mare. Completa la proprietà una cantina al piano terra, ottima per riporre le biciclette. L'appartamento è stato rinnovato completamente, impianti inclusi. Questo trilocale è adatto come prima casa, ma ovviamente è valido anche come investimento da reddito